barbara durso mara venier fake profili

Mara Venier dopo l’intervista di Barbara d’Urso tira in ballo gli avvocati

Giovedì scorso Barbara d’Urso ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, nella quale ha parlato di Mara Venier e dei like ai commenti degli hater.

“A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”.

Un follower di Zia Mara ha scritto:

“Più che i like a qualche commento di troppo è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente.”

La Venier ha subito risposto: “Per tutte queste cose se ne occuperà il mio avvocato“.

Stando a quello che riporta Tv Blog, Mara Venier potrebbe querelare Santa Barbara da Cologno, ma non è da escludere che la presentatrice Rai parli di avvocati in merito ai presunti profili fake.

 

Fonte: Tv Blog

barbara d'ursomara venier

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese