Mara Venier parla di Barbara d’Urso e dello scontro tra Domenica In e Domenica Live

12 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier è tornata a rispondere a chi parla di rivalità tra lei e Barbara d'Urso, ora che le due si scontreranno la domenica pomeriggio. La padrona di casa di Domenica In aveva già messo a tacere le malelingue con un'intervista rilasciata a Davide Maggio.
La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio“.
 Ora Mara ha ribadito il concetto dalle pagine del settimanale Oggi:
"Rivalità? L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo. Lei è fortissima. E non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara. Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in questa trappola”.
La Venier ha anche parlato del corteggiamento selvaggio di Alberto Mezzetti nei confronti di Santa Barbara da Cologno Monzese.
"Cosa posso dire di lui. Quel ragazzo è bello come il sole, somiglia a Tarzan e non ha mai smesso di dirsi pazzo di lei.  Lei mi ripete sempre: mi devo fidanzare, mi devo fidanzare. Io le presento un po’ di amici, ma i miei e di Nicola hanno dai 70 anni in su. E lei: scusa Mara ma che ci faccio con questi?”.
Mara, Albero non ha speranze.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!