barbara durso mara venier lite amicizia

Mara Venier conferma la frecciatina contro Barbara d’Urso

Domenica scorsa Barbara d’Urso ha battuto per un soffio Mara Venier e la sua Domenica In. Se la prima ha festeggiato il risultato mostrando le curve dello share, la seconda le ha fatto i complimenti.

Alberto Dandolo ha fatto un post riportando le diverse reazioni delle due signore della domenica e il marito della Venier ha risposto ad un utente che dava delle bambine dell’asilo alle presentatrici.

 

Ieri però qualcosa è cambiato, perché Zia Mara ha lanciato una shade all’amica, usando l’hashtag “altro che curve”.

“Quello che conta veramente nella mia vita sono loro [i nipoti, ndr] #AltroCheCurve”

Poche ore dopo questo hashtag, Mara Venier ha confermato che si è trattato proprio di una frecciatina rivolta a Barbara d’Urso, ma ha anche aggiunto che non rivelerà i motivi.

mara venier barbara durso lite frecciatine

E pensare che prima di curve, share e picchi del 20% le due erano in ottimi rapporti e Mara parla così di Carmelita:

La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio.

Rivalità? L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo. Lei è fortissima. E non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara. Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in questa trappola”.

 

barbara d'ursomara venier

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese