Mara Venier vuole nel cast di Domenica In un personaggio che non piacerà affatto a Barbara d’Urso

07 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier è al lavoro sulla nuova edizione di Domenica In, che si scontrerà da metà settembre con Domenica Live della sua grande amica Barbara d'Urso. La conduttrice secondo Tv Blog vorrebbe portare nel cast fisso della sua trasmissione Selvaggia Lucarelli.
"Blogo oggi è in grado di anticipare che nel cast della nuova edizione dello storico contenitore di Rai1 potrebbe esserci Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano è stata contattata dalla Venier che starebbe pensando ad allestire una sorta di Arena al femminile da collocare nella prima parte del programma, provando a sottrarre pubblico a Domenica Live di Barbara d'Urso che proprio in quella fascia oraria su Canale 5 fa registrare ascolti più contenuti. Abbiamo contattato la Lucarelli per verificare l'indiscrezione e la giornalista ha confermato l'esistenza di una trattativa. Se dovesse concludersi in maniera positiva, per la Lucarelli sarebbe l'occasione per sfidare direttamente sul campo televisivo la sua acerrima nemica Barbara d'Urso, con la quale negli ultimi anni non sono mancate le polemiche, finite anche in tribunale (a novembre scorso la condanna in primo grado per la giornalista). "
In ogni caso la zia Mara non vuole sentir parlare di rivalità tra lei e la Santa di Cologno.
La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio. Rivalità? L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo. Lei è fortissima. E non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara. Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in questa trappola”.
mara venier barbara d'urso Fonte: Tv Blog
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!