ascolti domenica in live barbara mara venier

Mara Venier commenta il lancio della prima puntata di Live Non è la d’Urso

Ieri sera, pochi minuti prima dell’inizio di Live Non è la d’Urso, Carmelita ha pubblicato un suo selfie ed ha salutato i suoi follower.

“Ci siamo! Prima puntata di Live Non è la d’Urso, non potevo mica dimenticarmi di voi! Ecco una piccola anteprima del mio look di questa sera!”

Tra i tanti commenti c’è stato anche quello di una collega di Barbara d’Urso, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha commentato il lancio di Live Non è la d’Urso facendo un in bocca al lupo alla Santa di Cologno Monzese.

“In bocca al lupo amica mia!”

In realtà non c’è da stupirsi, perché qualche giorno fa proprio Zia Mara ha speso delle belle parole per la collega e amica.

“Quella con Barbara d’Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l’inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c’era intorno un po’ mi disturbava, per l’affetto che c’è con Barbara.

Quando ha poi deciso di ridimensionare la domenica pomeriggio, un po’ mi sono rilassata e ho pensato che potessi permettere di alleggerire un po’ a Domenica In. Barbara l’ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche.”

mara venier barbara d'urso

barbara d'ursolive non è la d'ursomara venier

TV