Mara Venier ha fatto pace con Simona Ventura? Le parole della conduttrice

12 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

il rapporto tra Simona Ventura e Mara Venier è quanto di più simile ad una corsa sulle montagne russe. Le due conduttrici sono state grandissime amiche, poi il loro rapporto si è incrinato e successivamente si sono riavvicinate grazie alla partecipazione di Super Simo a L'Isola dei Famosi.  Dopo il reality di Canale 5 è successo qualcosa che ha fatto allontanare nuovamente le due signore della tv. Entrambe non hanno mancato di lanciarsi frecciatine in questi due anni, ma nessuna delle due ha mai specificato i motivi di questi distacchi. In questi giorni qualcosa è cambiato, il figlio di Simona ha subito un'aggressione e Mara senza pensarci troppo ha scritto su Instagram:
"Forza Niccolò, ti abbraccio... un abbraccio a mamma e papà".
La presentatrice di Domenica In ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi, nella quale parla anche del suo messaggio a Simona. La Venier ha spiegato che le è venuto di getto e che in momenti così delicati bisogna dimenticare tutto.
“Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto. Vi dico che a me è venuto di getto, senza pensarci troppo. Fine dell’argomento“.
Ancora non si può parlare di pace, ma di sicuro è un primo passo.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!