mara venier simona ventura pace fatta

Mara Venier ha fatto pace con Simona Ventura? Le parole della conduttrice

il rapporto tra Simona Ventura e Mara Venier è quanto di più simile ad una corsa sulle montagne russe. Le due conduttrici sono state grandissime amiche, poi il loro rapporto si è incrinato e successivamente si sono riavvicinate grazie alla partecipazione di Super Simo a L’Isola dei Famosi. 
Dopo il reality di Canale 5 è successo qualcosa che ha fatto allontanare nuovamente le due signore della tv. Entrambe non hanno mancato di lanciarsi frecciatine in questi due anni, ma nessuna delle due ha mai specificato i motivi di questi distacchi.
In questi giorni qualcosa è cambiato, il figlio di Simona ha subito un’aggressione e Mara senza pensarci troppo ha scritto su Instagram:

“Forza Niccolò, ti abbraccio… un abbraccio a mamma e papà”.

La presentatrice di Domenica In ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, nella quale parla anche del suo messaggio a Simona. La Venier ha spiegato che le è venuto di getto e che in momenti così delicati bisogna dimenticare tutto.

“Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto. Vi dico che a me è venuto di getto, senza pensarci troppo. Fine dell’argomento“.

Ancora non si può parlare di pace, ma di sicuro è un primo passo.

 

mara veniersimona ventura

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese