Mara Venier contro i cantanti di Sanremo che non sono andati a Domenica In (VIDEO)

17 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier a Domenica In, interpellata dal giornalista Alberto Matano, ha commentato i big della musica italiana che la scorsa settimana hanno disertato la sua trasmissione.
"Posso dire una cosa? Chi non è venuto non è stato scortese con me, perché Domenica In ha fatto degli ascolti stellari domenica scorsa al di là di chi è venuto e di chi non è venuto, ma chi non si è presentato non ha avuto rispetto per loro, per il pubblico. Perché tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico e non ce lo dobbiamo dimenticare".
Ecco il video: Mara Venier ha poi preso le parti di Ultimo (che insieme a Arisa, Il Volo, Loredana Bertè, Irama, Daniele Silvestri, Paola Turci e Francesco Renga) hanno disertato la sua trasmissione.
"Una cosa la devo dire: c'è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate la settimana scorsa che mi ha chiamata per chiedermi scusa. Una sola persona, nonostante tra gli assenti ci fossero molti altri amici. Questa persona è Ultimo, e io sentitamente lo ringrazio. Mi ha chiamata, è stato molto educato. Si è trattato di una lunga telefonata durante la quale Ultimo mi ha voluto esprimere quelli che sono stati per lui i contrasti e le motivazioni delle sue arrabbiature a Sanremo. Gli hanno dato del coatto, gliene hanno dette di tutti i colori. Con me si è mostrato per una persona educata che mi ha chiamato per chiedermi scusa, e io lo devo sottolineare. Già il fatto che mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a tanti altri più grandi di lui. Tra tutti gli artisti, anche miei amici, che non si sono presentati la scorsa domenica, l'unico a chiamarmi per chiedermi scusa, in modo veramente sentito, è stato lui. Gli mando un grande abbraccio "
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!