Mara Venier alla conduzione di Sanremo? La risposta della presentatrice

18 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Michela Proietti de Il Corriere della Sera ha chiesto a Mara Venier se condurrebbe il prossimo Festival di Sanremo. Zia Mara ha confessato che la conduzione canonica del Festival non fa per lei, che invece preferisce uno stile accogliente e rilassato.
"Io a Sanremo? Ho fatto un Dopo Festival con Renato Zero e Roberto D' Agostino, ci siamo divertiti tanto. Il Festival invece mi creerebbe tensione, la conduzione canonica in piedi non è per me. Io sto bene seduta, accogliente, seduta sul mio divano".
B!tches, a voi piacerebbe vedere Mara sul palco dell'Ariston?

Mara Venier ha parlato anche del successo della sua Domenica In.

"Questa Domenica In è la rivincita della mia vita: fanno presto a umiliarci, a metterci all' angolo. Per questo il mio successo la dedico alle donne

Se fosse andata male? Non avrebbe cambiato la mia vita: volevo dare al pubblico tre ore di intrattenimento classico, una domenica di buon livello. Per me l' intervista alla sorella di Stefano Cucchi è stato un momento di grande intensità.

Il successo non mi interessa più di tanto. Fuori dalla televisione ho una vita molto normale ed estranea a questi meccanismi. Non pensavo mai che mi accadesse tutto questo: il mio sogno era aprire una profumeria".

Il prossimo Festival di Sanremo lo condurrà Amadeus?

“Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. - si legge sul settimanale Gente - E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!