Mara Venier bacchetta Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, poi cancella tutto: “Poveracci!”

14 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 1 minuto

Questa mattina ad Unomattina in Famiglia durante la classica rassegna stampa realizzata da Gianni Ippoliti, lui ed il conduttore Tiberio Timperi hanno ironizzato sul piede rotto di Mara Venier, facendola molto arrabbiare.
“Mara Venier oggi sarà stacanovista a Domenica In col piede rotto, che ormai è diventato un must: molte si ingessano nelle loro trasmissioni (…) C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita”.
Una battuta che non è piaciuta a Monica Setta (l'altra conduttrice) che proprio in diretta si è discostata dai suoi colleghi: "Non dite così perché Mara sta soffrendo”. La battuta, infatti, non è piaciuta alla zia Mara che su Instagram ha offeso Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi appellandoli come due poveracci, salvo poi cancellare tutto.
“Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… Siete due poveracci!!!!! (…) due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo”.
Ecco il post incriminato che ora non esiste più sul profilo Instagram di Mara Venier.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!