Marcella Bella contro gli autori di Ora O Mai Più: “Ci aizzano per far aumentare l’audience!” e su Orietta Berti: “Iena invidiosa!”

25 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Marcella Bella ha inveito contro gli autori di Ora O Mai Più colpevoli di aver mandato in onda un suo sfogo in cui appare 'al buio' causandole un danno d'immagine.
“Devo ammettere che questa è una cosa che non è molto onesta da parte vostra. Devo dire la verità: io non sapevo di essere ripresa. L’avete fatto di nascosto. Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra. Non mi avete detto nulla. C’era anche il viso tutto al buio. Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate in faccia. Ma la cosa brutta è che non hanno detto niente, mi hanno ripresa di nascosto.”
Sfogo che Amadeus ha cercato di tamponare come meglio ha potuto e che il giorno dopo è sfociato pure su Instagram, dove la cantante si è messa a rispondere a molte domande dei fan. Marcella Bella ha sia parlato male di Orietta Berti definendola una "iena invidiosa", sia degli autori di Ora O Mai Più, colpevoli - a suo dire - di far di tutto per aumentare l'audience della trasmissione.
"Ero solo arrabbiata per il filmino fatto a tradimento per far alzare gli ascolti. Mi sembrava di essere in una trasmissione trash dove si urlano le cose brutte in faccia. Sono stata usata e provocata, gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e far alzare l'audience".
Insomma, Marcella Bella ha le idee chiarissime. Marcella Bella Instagram Ora O Mai Più Marcella Bella Instagram Ora O Mai Più 4 Marcella Bella Instagram Ora O Mai Più 3 Marcella Bella Instagram Ora O Mai Più 2
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!