marcello trombin

Marcello Trombin: ecco chi è il modello de Le Iene del servizio di Veronica Ruggeri

Questa settimana Le Iene hanno sgamato due uomini che, con la scusa di avere un’agenzia di moda con agganci nel mondo dello spettacolo, importunavano i modelli chiedendo di denudarsi di fronte a loro, di farsi misurare i gioielli di famiglia o di inviare video intimi.

Il primo ad essere incastrato da un servizio de Le Iene è stato un uomo di Firenze, Francesco Nassi, che in passato è stato più volte fermato dalla polizia perché provocava volontariamente incendi a beni pubblici e privati e per cui è stato imposto il ricovero forzato per due anni all’ospedale psichiatrico.

“Francesco viene quasi sempre assolto per “vizio totale di mente”. Come succede con la sentenza del 2012 sulle auto bruciate: ritenuto incapace di intendere e di volere, per Francesco, che all’epoca aveva 41 anni, viene disposto il ricovero per 2 anni nell’ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino”.

Il secondo, invece, viene da Napoli e si fa chiamare La Iena della Moda. Per incastrare proprio quest’ultimo l’inviata Veronica Ruggeri ha arruolato il modello Marcello Trombin che inizialmente è stato costretto a stare al gioco del fantomatico manager inviandogli tutte le foto private che via via gli richiedeva. Le immagini del servizio potete trovarle su BitchyX.

Marcello ha 24 anni, abita a Milano e nella vita fa il modello. Ecco il suo profilo Instagram:

 


Visualizza questo post su Instagram

Mi appresto a calarmi le braghe per raggiungere il successo più velocemente

Un post condiviso da Marcello Trombin (@marsetromb) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Non riesco più a camminarci sopra

Un post condiviso da Marcello Trombin (@marsetromb) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Candidatura per il nuovo film di Tarzan

Un post condiviso da Marcello Trombin (@marsetromb) in data:

52347463_260875468162334_5446157705448259584_n

le iene

GOSSIP

Articoli più letti del mese