Marchesa d'Aragona

Marchesa d’Aragona, quanto guadagna? Svelato cachet e dettagli delle serate in discoteca

Quanto guadagna la Marchesa d’Aragona per una serata in discoteca? A rivelarlo, fra le sue Chicche di Gossip, è stato il settimanale Oggi parlando di cifre e dettagli, che vedrebbero vitto, alloggio e spostamento pagati.

“Si mormora che per un’ospitata di circa un’ora il suo cachet ammonti a circa 5 mila euro”

Insomma, alla fine, che sia una Marchesa di nascita, per lavoro o per identificazione personale poco cambia: il personaggio che ha creato a Pechino Express, fatto crescere a Selfie Le Cose Cambiano e Pomeriggio Cinque ed infine ha consacrato al Grande Fratello Vip e Domenica Live piace e neanche poco.

Un successo in continua crescita che potrebbe trovare stabilità nella prossima stagione di Uomini e Donne, come rivelato fra i rumors del settimanale Spy:

“Un trono per la Marchesa. La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il trono over di Maria De Filippi. Mi dicono che la Marchesa Del Secco vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari. Peccato però che tra le due dame non corra esattamente buon sangue e chissà che cosa potrebbe succedere se dovessero incontrarsi nel people show più amato del pomeriggio italiano. Mi raccontano inoltre che la Marchesa sia pronta anche ad un’avventura teatrale, un monologo sulla sua vita e sulle buone maniere.”

Ed io che spero (invano) di vederla all’Isola dei Famosi flirtare con Giorgio Manetti fra le fresche frasche.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese