Marchesa d'Aragona

La Marchesa d’Aragona parla del suo cachet e del messaggio che le ha inviato Tina Cipollari

La Marchesa d’Aragona è stata per la seconda settimana consecutiva protagonista indiscussa di Domenica Live in ben tre blocchi diversi. Fra macchine della verità e confronti con i suoi haters, la Del Secco ha anche svelato di essere in ottimi rapporti con Tina Cipollari ed ha parlato del suo cachet che – secondo quanto dichiarato – lievita a vista d’occhio.

“Dopo che sono uscita dal Grande Fratello Vip Tina Cipollari mi ha scritto un messaggio. Mi ha detto che nonostante le polemiche lei è con me”.

Ha confessato, smentendo quindi le accuse di Simone Di Matteo che l’aveva accusata di aver creato il personaggio della ‘Marchesa’ ispirandosi proprio a quello della ‘Vamp’ di Tina. Le due ora sarebbero in buoni rapporti, nonostante nel gioco ‘Obbligo o Verità’ realizzato per il sito del GF Vip, Daniela Del Secco ha lanciato una frecciatina a Tina Cipollari.

“Quel Simone Di Matteo? Mai visto e mai conosciuto. Trovo tutto questo grottesco ma allo stesso tempo mi fa tenerezza. Cosa non si fa per un minuto di pubblicità… Intanto il cachet delle mie serate lievitaaaaa”.

La Marchesa così a casa:

Marchesa d'Aragona Domenica Live

domenica live

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese