marchesa lite elia maria monse

La Marchesa sbotta in piena notte e offende Elia e Maria Monsè: “Li faccio schiattare, merd*, scemi”

La presunta tregua tra la Marchesa e Maria Monsè è durata quanto un gatto in tangenziale, ecco cch…

Dopo la diretta Daniela ha scatenato il caos, a tavola ha iniziato ad attaccare il povero Elia per la famosa battuta “da oggi lei è l’estetista d’Aragona”. La nobildonna si è arrabbiata dopo aver scoperto che sua figlia e suo genero sono dovuti intervenire sui media in sua difesa. Daniela crede (erroneamente) che fuori dal GF si parli del suo presunto passato da estetista per colpa dell’ex velino e della sua battuta.
La Del Secco ha iniziato a urlare contro Fongaro ed è intervenuta anche Maria Monsè in difesa del ragazzo. La Marchesa ha sbottato contro tutti e due ed ha vomitato una serie di offese: “Scemi, merd*, cretinetti, li faccio schiattare”.

D: “Stai zitto io non voglio più parlare, ho bisogno di stare serena”
E: “Io sono sconcertato”
D: “Quella tua battuta ha portato gravissime conseguenze. Falso, basta. Zitto cretinetti. Non parlare più. Basta”
E: “Ma…”
D: “Gravissime, gravissime conseguenze”
D: “Basta. Ma hai visto cosa hai combinato con quella tua battuta dell’estetista? Tutti i giornali adesso mi attaccano. Mia figlia e mio genero sono dovuti intervenire”
M: “Guardatela prende sempre il sopravvento”
E: “Lei è così”
M: Ma anche la mia è una storia lunga con lei, vedrete. Io so benissimo chi è lei. Questo modo di fare non mi piace. Lei è autoritaria, basta. Io questo non lo digerisco”
D: “Ma pensa di farmi paura? Intanto io sono il personaggio più popolare del Grande Fratello, l’ha detto anche Signorini. Vuole asfaltarmi? Intanto lo asfalto io. Elia si attacca a quella, perché lei è scema, perché vedrai com’è scema. Ma tu Stefano la conoscevi? No, non la conosce nessuno. Elia si doveva risparmiare quella battuta. Lui è una mer*a! Una mer*a! Io lo asfalto! Adesso si mette con Maria, ahahahha. Io non ci faccio più pace. Io li faccio schiattare loro. Meglio avermi come amica che come nemica. Caro Stefano, Elia ce l’ha con te, perché sei bono e intelligente a differenza sua. Adesso lo smaschero e vi dirò tutti i dettagli. Io con Elia non ci parlerò più.”

Daniele ha oggettivamente esagerato, soprattutto con Elia, ma abbiamo ufficialmente la prima vera litigata del Grande Fratello Vip 3.

 

 

 

rotto twitter offese insulti marchesa elia fongaro

marchesaq lite elia maria monse video

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese