marco carta bacio uomo maschio

Marco Carta parla del primo bacio dato ad un ragazzo e delle sue fidanzate

Marco Carta in un’intervista rilasciata a Spy ha parlato del primo bacio dato ad un ragazzo e delle sue fidanzate. Il cantante ha dichiarato di avere sempre avuto il dubbio sul suo orientamento sessuale ed ha anche spiegato come mai ha trovato solo ora la forza di fare coming out.

“Le ho lette, ma io volevo far capire alle persone l’esatto opposto: proprio questo singolo mi ha dato la forza di dire quello che ho detto, perché racconta tutto ciò che ho provato in questi anni. Se avessi fatto coming out, come dicono, per vendere più copie allora l’avrei fatto un anno fa, in occasione dell’uscita del mio album. Non avrei certo aspettato la pubblicazione di un singolo.

Da ragazzino c’è stato un periodo di grande confusione, tanto che ho avuto anche alcune fidanzate, nonostante dentro di me covassi il dubbio. Il mio terrore era non poter avere figli, così evitavo di pensarci e di pormi domande. Un giorno, inaspettatamente, mi sono trovato a baciare un ragazzo: quel bacio mi ha fatto capire qual era la mia vera strada.”

Più di una volta ho bacchettato Marco Carta e non sono certo il suo fan numero uno, però non penso abbia fatto coming out con l’unico scopo di vendere più copie. In questo caso credo a Marco, anche perché avrebbe avuto occasioni davvero ottime per dichiararsi gay e fare business, basti pensare quando a L’Isola dei Famosi ebbe un momento di difficoltà e Signorini cercò (inutilmente) di farlo aprire.

Marco Carta biondo

Marco Carta parla di matrimonio e figli a Gay.it

“Spessissimo. Sono favorevole alle adozioni e non sa quanto mi piacerebbe poter adottare. Anche se poi, vista la mia infanzia, rischierei di essere troppo protettivo e amorevole. Ho perso i miei genitori quando ero ancora un bambino e oggi sogno una famiglia tutta mia. Chissà: magari un giorno mi sposerò anche io, ma per ora è troppo presto.”

 

marco carta costume

 

Fonte: gay.it / Spy

Marco Carta

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese