marco carta gay

Marco Carta fa coming out da Barbara d’Urso: “Sono gay” (VIDEO)

Finalmente Marco Carta ce l’ha fatta. Oggi in diretta da Barbara d’Urso a Domenica Live ha dichiarato di essere gay e innamorato.

Essere liberi è impagabile. Oggi sono felice. Nel mio percorso è capitato che qualcuno avesse provato a dire qualcosa su di me, al posto mio, anche quando non mi andava. Per questo omettevo, per questo io non rispondevo, perché la cosa mi indispettiva. Nel mio nuovo singolo parla del mio primo bacio, non di quello che ho dato a scuola, ma quello che ho dato senza respiro, quello che ho dato ad un ragazzo. Ok, l’ho detto. Questo è normale, deve essere normale per i ragazzi a casa. Mi faceva soffrire non poter camminare per strada con la persona che amavo o andare al cinema con lui e baciarlo. Io avevo paura di questa giornata, avevo paura della chiave di questo coming out. Ok, l’ho fatto dopo 10 anni, questo è il mio percorso, ma l’ho fatto“.

E bravo Marco!

 

Marco Carta è gay, la dichiarazione del 2016

Due anni fa il cantante non era pronto al coming out ed aveva cercato di allontanare i sospetti.

Marco Carta: “Io gay? Vi sfido a provarlo“.
Così tuona Carta a Diva & Donna di questa settimana.
Marco Carta ha smentito di essere gay durante qualsiasi intervista dal 2008 a questa parte e considerando che l’orientamento sessuale non si può “cambiare” quando decideranno i giornalisti di smettere di chiederglielo?

 

coming outMarco Carta

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese