marco carta fidanzato

Marco Carta parla del suo fidanzato e svela dei dettagli

Intervistato dal settimanale Vero, Marco Carta ha svelato alcuni dettagli sul suo fidanzato. I due ragazzi si sono conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune e adesso vivono in due case vicine.

“Lui è un mio coetaneo. L’ho conosciuto a Milano grazie a dei nostri amici in comune. Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto.

Ho lasciato Roma dopo aver iniziato a frequentarlo. Senza fare troppi progetti, gli ho detto: “Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città.

Non viviamo insieme ma in due case separate e vicine. Trascorriamo molto tempo insieme, uscendo con gli amici o facendo gite fuori porta, ma non disprezziamo le serate passate sul divano a guardare film e serie tv.”

Marco Carta Fidanzate

 

Le dichiarazioni di Marco Carta a Gay.it

“Sono innamorato e felicemente fidanzato con un uomo. Se è famoso? No, lui non fa parte del mondo dello spettacolo, è una persona comune. Posso dire che finché potrò e finché vorrà lui, cercherò di tutelare la sua privacy. […] Comunque sono favorevole al matrimonio gay e sono anche pro alle adozioni. Io posso dirlo più di chiunque altro, perché non ho avuto un padre ed ho avuto per pochissimo tempo una madre. La domanda allora è: meglio non avere nessuno come è successo a me, o meglio avere due padri o due madri? Un bambino impara l’amore, l’educazione, i valori dai genitori. Non impara l’orientamento sessuale, quello non si insegna e non si impara, è una cosa innata e non influenzabile”.

Fonte: Vero, Gossipetv

Marco Carta

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese