Marco Carta: da Barbara d’Urso riceve una sorpresa da parte del suo fidanzato Sirio

05 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Carta, dopo la sentenza che l'ha scagionato dall'accusa di furto alla Rinascente di Milano, è andato ospite da Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso dove ha ricevuto (a sorpresa) una lettera da parte del suo fidanzato Sirio, con cui il cantante sta da prima della sua partecipazione a L'Isola dei Famosi. Sirio ha fatto recapitare a Marco una lettera:
"Una delle tue artiste preferite dice in un suon brano 'Nel blu dei giorni tuoi più fragili io ci sarò' e così per noi è stato. Ho capito quanto bisogno avevi di me, fin da subito quel giorno e mi sono messo in marcia più di prima mettendoti davanti a tutto senza neanche rifletterci un istante. Non abbiamo vissuto un periodo semplice, ma spero di esserti stato all'altezza delle tue necessità, spero di aver alleggerito i tuoi dolori, spero di averti sorretto come desideravi e spero di averti protetto come meritavi. In un lampo però tutto è cambiato con il peggiorare della malattia di papà e sei riuscito ad accantonare le tue preoccupazioni perché a quel punto ero io ad aver bisogno di te. E tu ci sei stato. Per questo oggi voglio dirti quando sono felice. Abbiamo superato ostacoli importanti, a volte anche cadendo, ma non mollando mai. E ora siamo qui io, te e le nostre bambine. Grazie amore, ti amo. Il tuo Ufi".
Immediata la risposta del cantante:
"Lui è un amore, purtroppo c'è stato il problema della morte del padre di Sirio in questi mesi ed io ho concentrato tutte le mie forze su lui. Questa cosa io non l'ho mai detta e non l'avrei mai detta. E' stato un 2019... Dedico questa sentenza a Sirio, alla mia famiglia ed ai miei amici veri".
Ecco il video: Schermata 2019-11-04 alle 22.56.45
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!