marco carta fidanzato

Marco Carta parla del suo fidanzato

Marco Carta non si nasconde più e dopo aver rilasciato un’intervista a Gay.it, ha risposto anche alle domande di Giulio Pasqui ed ha rivelato di essere felicemente fidanzato, ma ha aggiunto che il suo ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo.
Il cantante ha confessato di essere innamorato ed ha anche detto la sua sui matrimoni e le adozioni gay.

“Sono innamorato e felicemente fidanzato con un uomo. Se è famoso? No, lui non fa parte del mondo dello spettacolo, è una persona comune. Posso dire che finché potrò e finché vorrà lui, cercherò di tutelare la sua privacy. […] Comunque sono favorevole al matrimonio gay e sono anche pro alle adozioni. Io posso dirlo più di chiunque altro, perché non ho avuto un padre ed ho avuto per pochissimo tempo una madre. La domanda allora è: meglio non avere nessuno come è successo a me, o meglio avere due padri o due madri? Un bambino impara l’amore, l’educazione, i valori dai genitori. Non impara l’orientamento sessuale, quello non si insegna e non si impara, è una cosa innata e non influenzabile”.

Quando si sentiranno pronti voglio la prima intervista di coppia da…

Marco Carta: il coming out a Domenica Live: “Sono gay e fidanzato”.

Essere liberi è impagabile. Oggi sono felice. Nel mio percorso è capitato che qualcuno avesse provato a dire qualcosa su di me, al posto mio, anche quando non mi andava. Per questo omettevo, per questo io non rispondevo, perché la cosa mi indispettiva. Nel mio nuovo singolo parla del mio primo bacio, non di quello che ho dato a scuola, ma quello che ho dato senza respiro, quello che ho dato ad un ragazzo. Ok, l’ho detto. Questo è normale, deve essere normale per i ragazzi a casa. Mi faceva soffrire non poter camminare per strada con la persona che amavo o andare al cinema con lui e baciarlo. Io avevo paura di questa giornata, avevo paura della chiave di questo coming out. Ok, l’ho fatto dopo 10 anni, questo è il mio percorso, ma l’ho fatto“.

marco-carta-sexy

Fonte: Spy

Marco Carta

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese