Marco Carta: l’amica svela il vero motivo per cui ha rubato le magliette a La Rinascente

20 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 31 ottobre Marco Carta è stato assolto dall'accusa di furto, perché il fatto non sussiste. Oggi - grazie alle parole del giudice Stefano Caramellino - sappiamo anche perché l'amica del cantante, Fabiana Muscas, ha rubato le famose 6 magliette.
"Il movente dichiarato da Fabiana Muscas, consistente nel volere fare un regalo di compleanno a sorpresa a Marco Carta, corrisponde a una eventualità non certo remota né congetturale, bensì oggettivamente riscontrata nel caso concreto poiché coerente con l'effettiva data di compleanno di Marco Carta, dieci giorni prima del fatto".
Il giudice ha anche ritenuto inattendibile la testimonianza del vigilante de La Rinascente.
"La coppia uscita su pubblica via veniva invitata a rientrare all'interno del negozio. Il duo acconsentiva e una volta rientrato ammetteva il furto facendo vedere il contenuto della borsa, dalla quale si scorgevano le maglie ancora trafugate. Le affermazioni del testimone sono gravemente inattendibili. Perché descrivono fatti materiali incompatibili con quanto obiettivamente emerso dalle registrazioni video. Sono affermazioni generiche e inesatte. è in sostanza ragionevole ammettere che gli autori del verbale di sommarie informazioni formato nell'immediatezza del fatto abbiano costantemente avuto, nel corso dell'intera redazione del verbale, un imperfetto controllo".
Adesso non ci sono più dubbi. Il caso è chiuso.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!