Marco Carta scartato da Sanremo si scaglia contro Carlo Conti: “Mi hai deluso!”

13 Dic 2015 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

marco-carta-sexy Scartato per l'ennesima volta dal Festival di Sanremo (dopo aver proposto tre brani anche gli anni passati), Marco Carta si è scagliato contro il conduttore Carlo Conti con un post velenoso su Facebook. "Mi hai deluso" le parole che risuonano nello sfogo.

"Mi hai guardato per caso (disco d'oro) Splendida ostinazione (disco di platino) Ho scelto di no (disco d'oro) Ad un passo dal platino. Queste ultime scartate negli ultimi due anni e anche quest'anno la speranza si é affievolita guardando la TV.. Mi dispiace tanto scrivere questo è non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia "umano" da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento. Continuerò con la mia musica. Ad ogni modo il disco uscirà a marzo". 

Va beh, Carta, mettiti il cuore in pace: a quanto pare il Festival non ti vuole, quindi vai all'Isola dei Famosi e facci vedere il pacco. Marco-Carta-costume-Ostia-Mare-vacanze
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!