Marco Carta, parla lʼaddetto alla sicurezza: “Lui è entrato in bagno con le maglie e ha staccato l’antitaccheggio”

02 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la testimonianza del commesso della Rinascente, arriva anche quella dell'addetto alla sicurezza. L'uomo intervistato da La Repubblica ha detto di aver visto dei comportamenti sospetti di Marco Carta e della sua amica Fabiana.
"Mi sono accorto di una coppia, un ragazzo e una donna, che si guardavano spesso attorno, come se controllassero di non essere osservati dal personale, un comportamento che mi ha insospettito, diciamo anomalo. Allora ho deciso di seguirli. Ho visto prendere delle maglie dagli espositori e salire con la scala mobile fino al terzo piano. Entrano nei camerini, quando escono, in mano non avevano più le maglie prelevate poco prima. Mentre noi della sorveglianza continuavamo a seguirli, loro si dirigono al quarto piano nei bagni della clientela. Vedevo il ragazzo entrare e uscire immediatamente. Credo si tratti di un' azione preordinata. Lui ha nascosto gli abiti nella borsa di lei, poi si è chiuso alla toilette e lì ha staccato le placche antifurto" .
Come ho già detto, prima di puntare il dito dobbiamo aspettare che la Polizia controlli i filmati registrati dalle telecamere. Certo però che queste due testimonianze non lasciano ben sperare.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!