Marco Carta vuole sposarsi e diventare padre

22 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Marco Carta è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha rivelato di volersi sposare. Il cantante sardo ha anche detto che gli piacerebbe avere un figlio, perché sente di avere tanto da dare ad un bambino/a.
"Qualche tempo fa su internet girava la voce che mi fossi sposato segretamente, ma no, non mi sono sposato di nascosto. Girava solo questa voce. [...] No, nemmeno con Mark Caltagirone. Di questo Mark bisognerebbe chiedere alla Prati. Sicuramente voglio sposarmi, non adesso. Questo è un passo che voglio compiere. Non mi dispiacerebbe diventare genitore in qualsiasi forma. Vorrei dare quello che è mancato a me in qualche modo. Non so che padre sarà. Però mi vedo a darmi al 100% ad un figlio o una figlia. Capisco le opinioni contrastanti sull'argomento. Ma io dico la mia, voglio sposarmi e diventare padre."
Ormai Mark è ovunque, Mediaset, Rai, radio, settimanali, blog, social, è l'uomo invisibile più chiacchierato di sempre. Quindi per conoscere il compagno di Carta dovremo aspettare il matrimonio? Magari con l'esclusiva a Verissimo? Marco dacci almeno un indizio...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!