Marco Carta Fidanzate

Marco Carta sbugiarda Valentina Tarsitano: “Sapeva che ero gay”, lei due anni fa disse di essere la fidanzata

Marco Carta ha scoperto di essere omosessuale quando aveva 21 anni, ma solo ora – a distanza di oltre 10 anni – ha deciso di fare coming out.

Intervistato dal Corriere della Sera, il cantante è stato messo davanti alle sue ex fidanzate famose, balzate alle cronaca nel corso degli ultimi anni, Valentina Mele e Valentina Tarsitano, entrambe ex concorrenti di Amici. “Erano fidanzate di copertura?” la brusca domanda che gli è stata posta:

“Con Valentina Mele ho voluto darmi una possibilità, mi restava quel pensiero fisso, ma lei non sapeva. Con Valentina Tarsitano abbiamo fatto delle foto che si potevano equivocare, lei ha dato un’intervista poco chiara, ma eravamo solo amici e lei sapeva tutto”

Se Valentina Mele è stata quindi in qualche modo “illusa”, la Tarsitano è sempre stata un’amica di Carta consapevole della sua omosessualità.

Peccato che nell’intervista “poco chiara” rilasciata a DiPiù qualche anno fa, Valentina Tarsitano abbia detto a chiare lettere di essere stata la sua fidanzata.

“Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. […] Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”.

Che la Tarsitano abbia mentito per “proteggere” il suo amico o più semplicemente per farsi pubblicità? 

Marco Carta

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese