Marco Fantini

Marco Fantini parla del video scandalo e fa un appello ai fan

Il brevissimo video scandalo (un boomerang di Instagram, per intenderci) con protagonista Marco Fantini che è finito sul profilo di Beatrice Valli ha fatto molto clamore.

Nonostante non si vedesse nulla di troppo esplicito, Marco Fantini non ha preso bene lo scherzo che gli avrebbero fatto dei suoi amici chiedendo a tutti i siti di rimuovere il video incriminato.
A metterci la faccia è stata anche la sua compagna Beatrice, che ha realizzato una serie di video in cui parla dell’accaduto.

Marco Fantini, video su Instagram: parla il protagonista

Questa volta però la faccia non ce l’ha messa la Valli ma direttamente Fantini, che su Instagram ha lanciato un appello ai suoi fan.

Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto“.

Marco Fantini Video (1) Marco Fantini Video (2)

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese