Marco Ferri gay? L’ex naufrago commenta la sua presunta omosessualità

03 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Nelle ultime settimane alcuni ex naufraghi hanno messo in dubbio l'orientamento sessuale di Marco Ferri e oggi il ragazzo ospite a Pomeriggio 5 ha commentato questi pettegolezzi.
"Quando ho sentito queste cose all'inizio ho riso, poi la cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca, perché queste affermazioni hanno una vena accusatoria e denotano discriminazione. Come se l'omosessualità fosse svilente del mio essere maschio. Io sono etero, ma anche se fossi gay? Quale sarebbe il problema o il fastidio? [...] Poi dicono che sono effeminato, poi se per loro sono effeminato perché mi lavo, sono pulito, ho cura del mio corpo e non picchio i gay, allora credo che ci vogliano più uomini effeminati. [...] Anzi occhio agli uomini che hanno la repulsione verso i gay".
Una risposta perfetta, proprio come quella di sua madre:
"E anche se fosse gay mio figlio? Se devo scegliere tra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora che darebbe un pugno a Jonathan, allora io mi tengo mio figlio. E poi ad averne uomini con una femminilità spiccata come mio figlio. Che sia un ragazzo pulito e che ha dei sentimenti veri per Jonathan, per me è un valore".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!