Marco Liorni e i retroscena delle scelte Rai: “Rapporti tesi, non mi faccio mettere i piedi in testa”

12 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiusa la sua esperienza a La Vita In Diretta, sembrava che per Marco Liorni fosse pronta la conduzione di Reazione a Catena o addirittura de L'Eredità, ma qualcosa è andato storto. L'Eredità è finita nelle mani di Flavio Insinna e a Marco è andato il programma del sabato pomeriggio, Italia Sì. Il conduttore in un'intervista rilasciata a Oggi ha commentato quello che è accaduto.
"È la prima volta che mi capita… Probabilmente perché stava accadendo qualcosa di incomprensibile. È semplicemente successo che avevamo concordato una strada, poi è saltata. Siccome eravamo a fine aprile, quindi molto in là, c’è stato un momentaccio, rapporti tesi. Ma poi, insomma, non si poteva gettare proprio tutto alle ortiche. Adesso metteremo semi al sabato pomeriggio. Su altre situazioni hanno fatto altre scelte e c’era disponibile questa fascia. Offriremo al pubblico due ore piacevoli. Se in quella fascia da sempre la Rai soffre vorrà dire che, perso per perso, oseremo di più".
Liorni ha chiuso lanciando un avvertimento, il conduttore ha detto a chiare lettere di non prenderlo per i fondelli perché non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa.
"Sono di indole mite, ma questo non vuol dire che mi faccia mettere i piedi in testa (…) E comunque preferisco prevenire: di solito mando segnali chiari e se gli altri non si regolano, mi regolo io, per esempio chiudendo il rapporto. Temete l’ira del mite!".
Non fatemi arrabbiare Marchino!   Fonte: FanPage        
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!