Marco Maddaloni Isola dei Famosi

Marco Maddaloni piange la morte della nonna – la reazione degli altri naufraghi

Marco Maddaloni, nella notte fra il 20 ed il 21 marzo, ha subìto un grave lutto di famiglia perché è venuta a mancare sua nonna paterna.

A darne l’annuncio con un post via Instagram Stories è stato suo cognato Clemente Russo, che ha fatto pubblicamente le condoglianze al suocero (Clemente è sposato con Laura Maddaloni, sorella di Marco).

Ovviamente la produzione de L’Isola dei Famosi ha messo al corrente Marco Maddaloni del lutto dandogli la possibilità di ritirarsi qualora avesse voluto la necessità di partecipare al funerale della nonna, ma il judoka ha deciso di rimanere e di continuare il gioco, che terminerà fra sole due settimane.

“Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue corre sangue Maddaloni e lei faceva Maddaloni di cognome. So sicuramente che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi, mi avrebbe detto ‘ma che fai torni a casa?’, per questo tornerò a casa quando ho finito qui”.

Quando il judoka è tornato sulla spiaggia ha comunicato il lutto agli altri naufraghi, che sono rimasti molto toccati: Marina La Rosa e Soleil Sorge si sono addirittura commosse e la prima ha cercato in qualche modo di consolarlo: “Tua nonna lo sa che sei buono, se n’è andata felice“.

“Ho uno zio, fratello di mio padre, che veniva sempre in palestra – ha risposto Marco Maddaloni – ed ogni volta che veniva mi diceva ‘vieni a trovare nonna’, io quel giorno a fine allenamento, alle 10 di sera, decisi di andarla a trovare con mio figlio. Per fortuna sono salito, almeno questo mi fa stare più sereno. Sono andata a trovarla, le ho dato l’ultimo saluto”.

Ecco il video:

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese