alessia marcuzzi condurra prossima isola dei famosi

Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi? La risposta della presentatrice

Ieri sera a Che Tempo Che Fa c’è stata una sorta di reunion de L’Isola dei Famosi. Oltre ad Alessia Marcuzzi, Fabio Fazio ha ospitato Paolo Brosio e Marina La Rosa.
Il conduttore ha fatto la domanda fatidica alla Marcuzzi:“Ma rifarai L’Isola dei Famosi?” Alessia ha risposto: “Io non lo so”.
In realtà non è chiaro se ci sarà una nuova edizione Mediaset del reality, quindi la vera domanda è: “Tornerà L’Isola su Canale 5?”

Alessia a Verissimo ha anche risposto alle critiche di Simona Ventura.

“Un commento alle critiche di Simona Ventura? Non si parla male dei colleghi. E’ una cosa che trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia, ognuno ha il suo modo di condurre. La cosa che mi fa sorridere è che noi abbiamo iniziato insieme. Anche se il ‘gobbo’ può essere fondamentale e non bisogna denigrare i suggeritori, ora ho quasi 47 anni, sono quasi trent’anni che faccio questo mestiere e mi viene da ridere quando si parla di copione o di uso del ‘gobbo’, perché non sarei ancora qui dopo 30 anni, ne avrò avuti di successi! C’è bisogno di solidarietà tra colleghe. E’ un peccato che non ci sia e che si debbano andare a dire delle cose che secondo me sono un segno di debolezza”.

Le dichiarazioni di Super Simo sull’Isola dei Famosi della Marcuzzi.

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello On The Beach’”.

“Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo che fine avrebbero fatto tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”.

 

 

 

 

alessia marcuzziIsola dei Famosi

TV

Articoli più letti del mese