Schermata 2019-04-22 alle 00.35.51

Maria Antonietta Tilloca svela un aneddoto della prima edizione del Grande Fratello

Maria Antonietta Tilloca è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello e intervistata durante il programma radiofonico L’Italia s’è Desta, ha svelato un aneddoto di quando ha partecipato al reality show.

All’epoca Maria Antonietta (che arrivò ad un soffio dalla semifinale) aveva 27 anni e non aveva neanche ben capito dove fossero le telecamere che l’avrebbero spiata per 100 giorni.

“Fui colpita da una pubblicità ma pensavo fosse un concorso a premi, non un reality, l’ho capito dopo e mi ci sono buttata volentieri. Avevo 27 anni, soffrivo del fatto di non fare nulla nella casa. Ero abituata ad una vita più dinamica. Sapevamo che c’erano le telecamere ma questo pensiero non ci disturbava. Non avevamo l’idea di come venivamo visti, pensavo che le inquadrature fossero dall’alto, non avevo nemmeno capito che ci fossero i primi piani”.

Maria Antonietta, parlando poi dei suoi compagni d’avventura, si è soffermata soprattutto su Pietro Taricone e Rocco Casalino.

“Pietro? Avevo un rapporto con lui anche dopo l’esperienza del GF. Ci si sentiva e vedeva anche se non spesso. Ovviamente, non l’ho vissuta bene la sua morte. L’ho vissuta nel mio intimo, non ho mai voluto rilasciare interviste. Ero in Sardegna quel giorno, ho preso una nave e sono andata a salutarlo al cimitero. Rocco Casalino? Sono contenta per lui, la sua determinazione l’ha portato a raggiungere un livello che spero lo soddisfi”.

E dopo aver rispolverato Salvo Veneziato e Roberta Beta a Pomeriggio Cinque e Marina La Rosa a L’Isola dei Famosi, chissà se prima o poi anche Maria Antonietta Tilloca avrà la sua nuova occasione…
maria antonietta tilloca

Grande Fratello

GOSSIP

Articoli più letti del mese