maria de filippi guadagni

Maria De Filippi, un trionfo di guadagni – ecco quanto hanno incassato nel 2017 lei e la sua società

La Fascino di Maria De Filippi continua a crescere e nel 2017 gli incassi sono lievitati, fino a raggiungere una cifra monster (qui i guadagni del 2014/15).
La società di produzione televisiva controllata al 50% da Kween Mary (il resto è di Mediaset) lo scorso anno ha registrato ricavi pari a 61,7 milioni di euro, – secondo Italia Oggi – a cui vanno aggiunti anche 2,5 milioni di euro che arrivano dalle sponsorizzazioni e 1,2 milioni di euro dal web.
Italia Oggi non ha svelato i guadagni che Maria ha ottenuto grazie al suo contratto con Mediaset, ma ha riportato quello che avrebbe preso grazie alla Fascino.

Gli incassi di Maria De Filippi.

“(…) A Maria De Filippi è arrivato un assegno da un milione di euro (dopo i 500 mila euro di dividendi del 2016), che comunque rappresenta una piccola parte dei suoi compensi (alcuni milioni di euro per la ideazione e conduzione dei programmi)“.

Sono anche stati pubblicati tutti i costi di un programma prodotto dalla Fascino, Selfie, le cose cambiano.

“In merito alla trasmissione condotta da Simona Ventura, è stato reso noto che dal bilancio Fascino p.g.t 2017 i costi comprendevano 7,4 milioni per i dipendenti – 13,5 milioni di euro per il personale autonomo – 4,15 per consulenze – 5,7 milioni per i diritti d’autore, regia e immagine – 2,75 milioni per scenografie – 1,9 milioni per “mangiare e dormire” – 3,2 milioni per noleggio attrezzature.”

 

maria de filippi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese