maria de filippi guadagni soldi fascino tv

Maria De Filippi: svelati i suoi enormi guadagni

Il mese scorso Italia Oggi ha svelato i guadagni della Fascino di Maria De Filippi.

“La società di produzione televisiva controllata al 50% da Maria (il resto è di Mediaset) lo scorso anno ha registrato ricavi pari a 61,7 milioni di euro, – secondo Italia Oggi – a cui vanno aggiunti anche 2,5 milioni di euro che arrivano dalle sponsorizzazioni e 1,2 milioni di euro dal web.  (…) A Maria De Filippi è arrivato un assegno da un milione di euro (dopo i 500 mila euro di dividendi del 2016), che comunque rappresenta una piccola parte dei suoi compensi (alcuni milioni di euro per la ideazione e conduzione dei programmi)”.

Adesso è Io Spio (settimanale di Fabrizio Corona) a fare i conti in tasca a Kween Mary. Secondi il nuovo settimanale la regina di Mediaset avrebbe fatturato 68 milioni di euro lo scorso anno (probabilmente anche loro si riferiscono alla Fascino più che alla conduttrice), 5 dei quali solo di diritti d’autore.
Stando a quanto si legge su Io Spio, la Fascino avrebbe circa 200 dipendenti ed in cassa pare ci siano 24 milioni di euro.
La Kween ha costruito un vero impero, con cifre e guadagni che possono competere con quelle di moltissime star internazionali.

Fonte: tuttouomini

maria de filippi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese