Maria De Filippi su Instagram con un nickname insospettabile

05 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi è su Instagram, anche se nessuno lo sa. Quando ieri Alfonso Signorini ha fatto chiarezza sul profilo Instagram di Maria De Filippi ovviamente non alludeva a quello ufficiale di Amici, dove Maria una volta è apparsa in un tenero scatto insieme ai suoi amati cagnolini, bensì ad un profilo segreto con un nickname insospettabile. Ospite da Piero Chiambretti a #CR4 - La Repubblica Delle Donne, Alfonso Signorini ha infatti svelato che la De Filippi bazzica Instagram, segue, legge e piazza mi piace. Tutto nel più completo anonimato, dato che ha un profilo con un nickname segreto che nessuno conosce.
"Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto. Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco. Ad esempio Maria De Filippi, che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale…”.
Anche Jennifer Aniston in un'intervista al Jimmy Kimmel Live dichiarò di aver avuto per anni un profilo fake con cui spiava i suoi colleghi, prima di debuttare a tutti gli effetti con un profilo con il verificato ed il suo nome.
"Beh, era un account da stalker, sì. Quando stavo pensando di farlo, ho pensato che fosse il momento di capire il mondo ma di entrare in punta di piedi in questa specie di piscina social".
Mi immagino Maria De Filippi così mentre spia i suoi competitor su Instagram a loro insaputa.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!