Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: retroscena CHOC sulla foto del loro matrimonio

Novembre 14, 2019 di Fabiano Minacci

La foto del matrimonio fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è entrata di diritto nell’olimpo del trash, ma non sarebbe tutto oro ciò che luccica.

Secondo quanto riportato da Giovanni Ciacci durante l’ultima puntata di Vite da Copertina (che conduce insieme ad Elenoire Casalegno), quella foto si tratterebbe di un fotomontaggio realizzato da un ben noto direttore di un giornale, del quale preferisce non fare il nome.

“La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome”.

Le motivazioni che avrebbero spinto questo direttore a creare il fotomontaggio sono ignote. Ovviamente considerando l’alto contenuto di trash della foto e la poracciaggine del fotomontaggio non mi resta difficile immaginare chi possa essere stato a realizzarlo.

maurizio costanzo maria de filippi matrimonio

La foto originale è questa, che li ritrae in Campidoglio con l’allora sindaco di Roma Francesco Rutelli.
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati il 28 agosto 1995 dopo oltre 5 anni di fidanzamento. I due si conobbero durante un evento organizzato alla Mostra del Cinema di Venezia.

Ci siamo conosciuti a Venezia, ero andato durante la Mostra del Cinema per un dibattito sulle videocassette. Era venuta a prenderci all’aeroporto, faceva l’avvocato. Ci ritrovammo a pranzo con altri. Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”, ha raccontato Maurizio Costanzo al Corriere della Sera.

Schermata 2019-11-14 alle 17.04.19

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!