maria de filippi paga paolo ciavarro

Maria De Filippi paga poco? Risponde Paolo Ciavarro

Ieri notte al Grande Fratello Vip Eleonora Giorgi ha parlato di suo figlio Paolo Ciavarro ed ha svelato che ad Amici lo pagano poco e che per questo il ragazzo sarebbe costretto a fare un altro lavoro.

“Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera.”

La notizia ha fatto il giro del web (grazie al mio virgolettato ripreso da quasi tutti senza citare le fonti, a parte rare eccezioni)…

… ed è arrivata anche a Paolo Ciavarro, che ha subito smentito le parole di sua madre. Il ragazzo si è detto contento e soddisfatto del suo compenso.

“Evidentemente la “reclusione” dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo! ❤”

 

PS: Avviso i miei colleghi che in tutti i virgolettati notturni del GF inserisco sempre almeno un sinonimo di una parola usata dai concorrenti, per smascherare tutti quelli che entrano su Bitchy, fanno spesa e non citano. Ma vi amo lo stesso.

maria de filippi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese