Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne rispondono alle faide social di questi giorni: “Rosiconi. Partiranno denunce”

07 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo i botta e risposta tra ex opinionisti, tronisti e autori di Uomini e Donne, è intervenuta la produzione del programma con un comunicato ufficiale. Il post è fatto anche a nome di Maria De Filippi, che sarà stata informata dei fatti, visto che non ha Instagram.
"Recentemente si leggono sui social a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue ed altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce. La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i 'rosiconi' e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di Maria De Filippi."
Rosiconi? Denunce? Sono perplesso e nemmeno poco.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!