Maria De Filippi pronta a rifare Sanremo: “Se Amadeus mi chiama vado subito, ma solo a una condizione…”

27 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi fa la sua proposta ad una grande artista.
Fino ad un anno fa Maria De Filippi escludeva l'ipotesi di poter rifare un altro Festival di Sanremo, ma in questi mesi le cose sono cambiate. Kween Mary poco prima di Natale in un'intervista rilasciata a Fan Page ha confessato che tornerebbe sul palco dell'Ariston, ma solo con Sabrina Ferilli.
"Certo che lo farei Sanremo con lei. Ma magari, non ce lo proporranno mai. ma io lo farei su una gamba sola con lei. Potrebbe essere il Sanremo suo con me accanto. Sabrina è istintiva ed è sempre intelligente nelle cose che dice. È anche riflessiva, perché prima dice una cosa, poi ci riflette.  E poi è saggia, è noiosamente saggia. In generale, la cosa che più mi fa ridere di lei è che sia tanto diffidente, quindi guarda tutti con sospetto all’inizio e poi pian piano si lascia andare. La parte infantile è la più bella, che viene fuori per esempio quando esce la scuderia Scotti e lei ride come fosse una bambina, non come una donna adulta".
La conduttrice di Uomini e Donne anche ieri durante la conferenza stampa di Amici ha ribadito che se Amadeus chiamasse lei e Sabrina per Sanremo 2021, risponderebbe con un secco 'sì'.
"Io con lei lo farei subito. Se Amadeus dovesse chiamarci, io lo farei subito. Penso che lei avrebbe dei problemi, ma non io. Davvero, ci andrei subito".
Io più che a Sanremo 2021 con Amadeus, punterei a quello dell'anno dopo, magari con Mara Venier, oltre che Sabrina Ferilli. Proprio Zia Mara infatti qualche settimana fa ha detto che vorrebbe condurre il Festival con le sue due amiche, Maria e Sabrina.
"Il Festival di Sanremo mi piacerebbe condurlo in futuro insieme Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Magari con otto valletti uomini. Non vorrei gente che non fa niente, vorrei pezzi davvero grossi che fanno i valletti, magari anche qualche politico".
Un Sanremo tutto al femminile con Mara, Maria e Sabrina sarebbe un sogno.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!