Maria De Filippi pronta a condurre ancora Sanremo, ma solo se con lei ci sarà un’altra conduttrice in particolare

20 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso febbraio Maria De Filippi ha dichiarato di non aver intenzione di tornare a condurre il Festival di Sanremo: "Un altro Festival in futuro? No, credo proprio di no". Oggi però le cose sono cambiate, perché in un'intervista rilasciata a Fan Page Kween Mary ha detto che accetterebbe immediatamente di tornare sul palco dell'Ariston, ma solo in compagnia di Sabrina Ferilli.
"Certo che lo farei Sanremo con lei. Ma magari, non ce lo proporranno mai. ma io lo farei su una gamba sola con lei. Potrebbe essere il Sanremo suo con me accanto. Sabrina è istintiva ed è sempre intelligente nelle cose che dice. È anche riflessiva, perché prima dice una cosa, poi ci riflette.  E poi è saggia, è noiosamente saggia. In generale, la cosa che più mi fa ridere di lei è che sia tanto diffidente, quindi guarda tutti con sospetto all’inizio e poi pian piano si lascia andare. La parte infantile è la più bella, che viene fuori per esempio quando esce la scuderia Scotti e lei ride come fosse una bambina, non come una donna adulta".
E della stessa opinione è anche Sabrina Ferilli: "Vedi? perché a lei piace quell’idea di mettermi in mezzo e tirarmi gli aeroplanini di carta addosso. Certo, sarebbe molto bello per lei, in questo modo. Farebbe la mia valletta (ride, ndr)". Ma quanto sarebbe bello un Sanremo tutto al femminile con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!