maria de filippi temptation island

Maria De Filippi svela un retroscena bollente di Temptation Island: “Ho dovuto censurare una scena…”

In una recente intervista rilasciata a La Repubblica, Maria De Filippi ha rivelato di aver censurato una parte di Temptation Island. Parlando della tv fatta di scandali e di superare i limiti per fare audience, Kween Mary ha detto di aver modificato una scena del suo show estivo.
Pare infatti che siano stati eliminati i rumori che provenivano da un bagno.

“Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. – ha dichiarato Maria De Filippi – Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”.

Pretendo il filmato integrale con i rumori choc a Domenica Live, con tanto di talk sulla scena tagliata.

 

Non è la prima volta che Maria De Filippi decide di censurare parti dei suoi programmi.

“Le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne over, parlano di un durissimo scontro che sarebbe accaduto David Scarantino e Riccardo Guarnieri.
Nella registrazione di ieri i due non se le sarebbero mandate a dire, anzi. – si legge su Il Giornale – La lite pare sia scaturita da alcune affermazioni dette durante la registrazione precedente. in quell’occasione Riccardo avrebbe paragonato la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida. I due ieri si sono attaccati e sono dovuti intervenire i buttafuori per poter placare gli animi. In questo scenario drammatico, si racconta che Tina se la stesse ridendo di gusto.
Stando a quanto viene riferito dallo staff del programma, Maria ha deciso di tagliare le scene in cui i due litigano. Questo scelta, sicuramente molto sofferta è stata presa anche probabilmente per lanciare un preciso messaggio a tutti gli altri protagonisti del programma.”

maria de filippitemptation island

GOSSIP

Articoli più letti del mese