Maria De Filippi a X Factor? Mara Maionchi non lo esclude e spiega perché

07 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi si concede raramente, ma quando lo fa è sempre per un progetto più grande di lei, come ad esempio il Festival di Sanremo o i programmi che co-produce insieme a Maurizio Costanzo, quindi l'idea azzardata di vederla dietro al bancone di X Factor pur quanto inverosimile ed azzardata, potrebbe farci sognare. A fare il suo nome la prima volta è stato il produttore di X Factor in un'intervista concessa a Il Messaggero; poi si è sparso a macchia d'olio sul web e fra gli addetti ai lavori. Maria De Filippi sarà una delle giudici della prossima edizione di X Factor? Contattata da Radio Cusano Campus, Mara Maionchi ha così commentato l'indiscrezione:
"Le voci su una partecipazione come giudice di Maria De Filippi? Mi sembra quasi impossibile, ma nella vita ho visto di tutto, quindi è possibile anche questo. Mi sembra difficile che possa mantenere entrambe le posizioni, considerando Amici, che è un programma abbastanza simile. Ma io non vedo un problema dall'alto, mi sembra impossibile, anche se in effetti i due programmi vanno in onda in periodo differenti. [...]. Faccio fatica a capacitarmi, poi chissà...".
Come dice Mara tutto è possibile e nel periodo di registrazione di X Factor (da fine estate a dicembre), Maria De Filippi non ha nessun impegno in prima serata, considerando che Amici e C'è Posta Per Te vanno in onda da gennaio a giugno. Sky, tira fuori i soldi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!