Maria De Filippi e Milly Carlucci si sono sentite al telefono – ecco cosa faranno in tv

04 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Maria De Filippi non aveva capito che l'invito di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle era serio. Kween Mary si aspettava una chiamata.
“Stavo vedendo Tale e Quale Show di Carlo Conti e Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, l’ho sentita dire a Carlo di consegnarmi l’invito per il suo programma. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma”.
La conduttrice Rai la scorsa settimana ha fatto sapere che avrebbe telefonato alla collega.
“Maria a Ballando? Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitarla. Poi l’ho ripetuto in varie interviste. L’invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. L’invito resta valido. Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare”.
Adesso pare che questa conversazione tra le due ci sia stata. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, le due regine della tv si sarebbero sentite ed avrebbero deciso di fare un collegamento in diretta tra Ballando con le Stelle e Amici.
“Milly Carlucci e Maria De Filippi hanno sancito una tregua dopo una guerra fredda durata anni. Si dice che le due prime donne si siano già telefonate e che abbiano deciso di fare un collegamento in diretta a reti unificate in uno dei prossimi sabato sera. Vero armistizio o furba strategia mediatica?”.
Una diretta incrociata tra un programma Rai e uno Mediaset, di sabato in prima serata? Fonte: Oggi, gossipetv
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!