maria monse antonella mosetti

Maria Monsè e Antonella Mosetti si sono menate a morte in un ristorante – il retroscena choc

Maria Monsè e Antonella Mosetti si sono “menate a morte” in un noto ristorante: questo, almeno, è quello che sostiene la giornalista Gabriella Sassone che ha anche scritto di avere “decine di testimoni”.

“Ilary manda me nella Casa per una visitina, che ti sistemo a suon di notizie vere, due in un colpo: la Marchesa e la Monsè. E’ ora di dire la verità. Ma se volete vedere il sangue e le botte fate entrare nella Casa Antonella Mosetti che sere fa si stava menando a morte con la Monsè in un locale pubblico davanti a decine di testimoni, all’opening di un ristorante”.

Gabriella Sassone

Maria Monsè e Antonella Mosetti non si sopportano e la cosa è stata resa nota questa estate, quando fra interviste e messaggi su Instagram si sono offese a causa di un parcheggio.

Secondo la ricostruzione di Maria, infatti, Antonella parcheggerebbe sempre la macchina nel suo posto auto e quando le è stato fatto notare la showgirl avrebbe sbottato al grido di “scendi dal piedistallo” e “non sei nessuno”.

Nel dubbio, come è stato fatto un agguato alla Marchesa facendo entrare la Monsè, se fossi un autore la prossima settimana farei un agguato alla Monsè facendo (ri)entrare per un confronto Antonella Mosetti.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese