maria monse marchesa d'aragona

Maria Monsè, la figlia Perla Maria e la Marchesa d’Aragona sulla Carrozza della discordia – la foto che sbugiarda la Del Secco

 

Maria Monsè contro la Marchesa d’Aragona: è spuntata online la foto della discordia da cui è nato l’astio fra le due, quella sulla carrozza con la piccola Perla Maria.

Direttamente dalle pagine di Gente Vip che ha mostrato la festa organizzata nei lussuosi saloni di Palazzo Ferrajoli a Roma, si può notare la foto incriminata che vede Maria Monsè, la piccola Perla Maria e la Marchesa d’Aragona insieme sulla carrozza della discordia.

Secondo il racconto della Monsè la Marchesa avrebbe tentato di farle scendere per fare il suo ingresso trionfale in solitaria, ma Maria si è rifiutata. Diversa la versione della Del Secco:

“Maria Monsè si è imbucata, si è intrufolata, non doveva entrare, ma il motivo per il quale io non volevo salire su quella carrozza era uno solo: che ho avuto tanta pena e commozione che una mamma scellerata portasse una bambina piccola, piangente e con la febbre, pur di fare la sciocca, perciò io mi dovevo dissociare, è stata una cosa vergognosa! Ti devi vergognare! Tu non sei una madre, sei una sciacquetta!”.

La festa a Palazzo Ferrajoli, organizzata da Sara Iannone, ha visto partecipare solo 150 ospiti super selezionati e come dimostra questa foto, Perla Maria è tutt’altro che in lacrime. Maria Monse Perla Maria Marchesa d'Aragona Carrozza

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese