Maria Monsè tira una frecciatina al Grande Fratello Vip

07 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Maria Monsè è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip (nonostante i sondaggi erano a suo favore) e - intervistata da TvBlog - si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.
"Mi è dispiaciuto che non si sia parlato della discussione con Fabio Basile, che - me lo permetta - va miracolosamente avanti nel gioco senza mai essere ripreso. Ci sono alcuni concorrenti che sembrano intoccabili. Forse non fanno scoppiare polemiche su di loro per evitare ripercussioni troppo grandi fuori dalla casa".
Maria, che ha dichiarato di essere stata penalizzata perché troppo sincera, pare abbia messo un punto definitivo ai reality.
"Ho capito che la sincerità non viene quasi mai premiata e non avevo intenzione di snaturarmi, essere qualcuno che non sono, per rimanere più tempo nella casa. Non ho nessun rimpianto. [...] Per adesso, a dirla tutta, dico basta con i reality. Essere autentici non ripaga in questi giochi".
Questo, ovviamente, fin quando non la chiamerà L'Isola dei Famosi o La Fattoria. Allora sì, che cambierà di corsa idea.Maria Monsè Grande Fratello Vip
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!