Mariah Carey CHOC indossa un abito usato da Jennifer Lopez

20 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Mariah Carey e Jennifer Lopez non possono stare nella stessa frase senza citare l’iconico “I don’t know her” di oltre un decennio fa e proprio per questo ha fatto ‘scalpore’ il fatto che Mariah abbia indossato per il suo ultimo shooting fotografico un abito sfoggiato in precedenza anche da J.Lo.

Il fatto è avvenuto sull’ultimo numero di Billboard dove Mariah Carey viene a tutti gli effetti incoronata regina del Natale grazie alla sua hit All I Want For Christmas Is You, che proprio questa settimana ha conquistato la numero #1 in America a distanza di 25 anni dalla pubblicazione.

I fan di Jennifer Lopez si son subito accorti dello stesso abito ed ironicamente hanno scritto sui social “lei la conosce!“.

 


Mariah Carey spiega perché disse “I don’t know her”

Qualche anno fa Mariah Carey ha spiegato come mai disse di non conoscere Jennifer Lopez. Il paragone fra le due è nato proprio da quel momento.

“JLo? Non la conosco nemmeno adesso. Ma è successo così tanto tempo fa. Non posso credere che le persone continuino a parlare di questa cosa. Se la conosco? No! Io non la conosco. Lei dice che mi conosce? Sapete cosa? Io mi dimentico sempre tutto, sono una smemorata. Ok, cerco di spiegarmi, posso anche salutare qualcuno, possiamo dirci una cosa carina, ma questo non significa che io ti conosca. Mi stavano facendo delle domande su Beyoncé, che conosco, poi mi hanno chiesto della Lopez e ho risposto ‘non la conosco’. Ma perché davvero non la conosco, ci siamo solo scambiate dei saluti. Se invece mi chiedessero se conosco Andy Cohen io direi di sì, perché ci conosciamo sul serio”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!