NEW YORK, NY - DECEMBER 03:  Stella Bulochnikov (L) and Mariah Carey attend M.A.C Cosmetics Mariah Carey Beauty Icon Launch at Baccarat Hotel on December 3, 2016 in New York City.  (Photo by Theo Wargo/Getty Images for M.A.C)

Mariah Carey accusata di molestie sessuali e abuso di sostanze dalla sua ex manager

Guai in arrivo per Mariah Carey, la sua ex manager, Stella Stolper, ha intenzione di trascinare la cantante in tribunale con l’accusa di molestie sessuali.
A lanciare la bomba è stato TMZ:

“Stella dichiara di essere stata ripetutamente molestata sessualmente, – riporta TMZ – Mariah infatti stava spesso senza veli davanti a lei e non si limitava a farsi guardare, ma aveva comportamenti sessualmente inappropriati in presenza dell’ex manager.
La donna ha anche aggiunto che la sua ex datrice di lavoro ha un problema con l’abuso di diverse sostanze e che invece spesso si rifiuta di prendere i medicinali per il suo disturbo bipolare.
La Stolper ha già inviato tutti i documenti ed ha avvisato la squadra di Mariah che la causa è in arrivo.”

Intanto un rappresentante legale di Mariah ha dichiarato: “Se queste accuse prive di fondamento verranno presentate ufficialmente, difenderemo la nostra assistita con tutta la nostra forza e con successo”.

Chissà cosa pensa Mariah delle dichiarazioni di Stella…

Fonte TMZ

Mariah Carey

comments

GOSSIP