mariah carey i dont know her

Mariah Carey parla dell’iconico “Non la conosco” riferito a Jennifer Lopez e infrange il mito

In una recente intervista rilasciata a Pitchfork, Mariah Carey è tornata a parlare dell’iconico “I don’t know her” riferito a Jennifer Lopez. La cantante ha dato una strana spiegazione, rivelando che voleva solo essere carina.

“Stavo davvero cercando di dire qualcosa di carino su di lei. Era davvero qualcosa di carino, davvero”.

Quindi non era una frecciatina?

Non è la prima volta che Mariah commenta questa frase, l’ha fatto anche nel 2016 in due occasioni diverse, parlando con Andy Cohen e con dei paparazzi.

“JLo? Non la conosco nemmeno adesso”.
“Ma è successo così tanto tempo fa. Non posso credere che le persone continuino a parlare di questa cosa. Se la conosco? No! Io non la conosco. Lei dice che mi conosce? Sapete cosa? Io mi dimentico sempre tutto, sono una smemorata. Ok, cerco di spiegarmi, posso anche salutare qualcuno, possiamo dirci una cosa carina, ma questo non significa che io ti conosca. Mi stavano facendo delle domande su Beyoncé, che conosco, poi mi hanno chiesto della Lopez e ho risposto ‘non la conosco’. Ma perché davvero non la conosco, ci siamo solo scambiate dei saluti. Se invece mi chiedessero se conosco Andy Cohen io direi di sì, perché ci conosciamo sul serio”.

Onestamente non capisco cosa ci sia di carino nel dire “non la conosco”. Ho sempre l’impressione che Mariah lanci shade anche quando cerca di essere gentile e per questo la amo.

Mariah Carey

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese