Mariah Carey conquista un record storico e ringrazia trollando tutti

31 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Mariah Carey è senza ombra di dubbi la regina del Natale, ma queste feste sono state più importanti del solito per la diva americana. All I Want For Christmas Is You ha raggiunto la 1 nella Billboard HOT100 a 25 anni dal suo rilascio ed ha fatto entrare Mariah nel ristretto club di popstar che hanno almeno una n°1 in tre decadi diverse (nel suo caso ’90, ’00, ’10).
Adesso però qualcosa è cambiato, la Carey ha stracciato Madonna e Britney Spears, perché da ora in poi Mariah sarà l’unica cantante ad avere una n°1 in ben 4 decadi diverse! Billboard infatti ha appena informato che la hit natalizia di Mariah è rimasta in vetta alla HOT100 anche questa settimana (la prima del 2020).
La popstar ha reagito a questo record storico  trollando tutti ed ha scritto su Twitter: “Evviva! Ce l’abbiamo fatta. Ma…che cos’è una decade?

Dopo aver dichiarato di non sapere cosa sia una bolletta della luce, adesso Mariah dice di non sapere cosa sia una decade. Con questa trollata la Carey è diventata ufficialmente la mia cantante preferita.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!