Mario Serpa cacciato da Uomini e Donne? “Pare che Maria De Filippi sia molto delusa”

04 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

mario serpa Alberto Dandolo dopo aver passato gli ultimi tre mesi a spalleggiare Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, è tornato a parlare dei Clario e del loro discusso riavvicinamento. Già qualche settimana fa il giornalista di Oggi con un commento su Instagram alluse che il ritorno di Mario fra le braccia di Claudio significava maretta negli Studi Elios, ma la registrazione della scelta di Paolo - che lo vide nuovamente seduto di fianco a Tina - lo smentì. Passate le feste di Natale, Dandolo è tornato a parlarne scrivendo nero su bianco:
Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”
Ovviamente non ha fatto il nome, ma Mario è l'unico "ragazzino" fra gli opinionisti fissi. Mario Serpa sarà quindi cacciato da Uomini e Donne perché ha osato deludere Kween Mary? Considerando che spicca di personalità quanto Tinì Cansino credo che nessuno si accorgerà della sua assenza qualora fosse vero. mario-serpa-trono-gay-settembre
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!