mario serpa claudio sona gay

Mario Serpa sbotta contro Claudio Sona: “Sola, coppie aperte, ve lancio una bomba…” (VIDEO)

B!tches pensavate di aver visto tutto con la catfight tra Alessandro e Alex? Illusi. È tornato Mario Serpa all’attacco contro Claudio Sona e i suoi amici.
Mettetevi comodi e preparate i pop corn.

“True friends forever? Sta ceppa. Le amicizie c’avete proprio ben poco. Se sei amico o non amico puoi dirglielo che ha sbagliato. I true friends forever dove erano un anno e mezzo fa quando era sbucato il coniglietto ed è uscito fuori quello che è uscito fuori?! C’avevate paura che il coniglietto smascherava pure voi?!

Fate meno i ridicoli e pensate alla vostra vita.

Tu Cristiano che ti facevo più intelligente degli altri. Se semo capiti.

Al carissimo Sola vorrei dire solo una cosa. Ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto che mandare i suoi scagnozzi i suoi true friends forever a difenderlo, ok? Se mi rompe ancor ai c**lioni vedi che bomba che ve lancio. Altro che coppie. Qua coppie aperte siete. Non me rompete i co**ioni baiiiii”.

I video di Mario Serpa.

Durante il polverone alzato da Juan ho anche provato dispiacere per Mario, ma con il passare del tempo ho cambiato idea.
Il Serpiko è tornato con Claudio nonostante le rivelazioni del ‘coniglietto’ e adesso pubblica storie dove minaccia di lanciare bombe? Le stesse bombe che doveva lanciare Juan ogni settimana, per poi sparire puntualmente?
O parlate o tacete.
Queste frecciatine, questo detto non detto ha davvero senso?
Avete riabilitato il Sona? Adesso BASTA.

Ora vado a farmi un giro nell’hashtag #clario…

claudio sonamario serpa

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese